Vaccino per i sofioti: tutte le indicazioni
💉🦠 COMUNICAZIONE IMPORTANTE VACCINAZIONE OVER 80 S. SOFIA D’EPIRO.
Si è tenuta oggi una importante riunione operativa tra il Comune di S. Sofia d’Epiro e l’Azienda Sanitaria Provinciale per l’avvio della campagna vaccinale nel nostro paese.
Si è deciso di adibite il laboratorio vaccinale presso l’Accademia della Musica, struttura priva di barriere architettoniche, dotata di ampi spazi interni ed esterni oltre che dei necessari servizi igienici.
La prima dose sarà somministrata sabato 13 marzo mentre la seconda il 3 aprile.
Ci sarà la preziosa collaborazione della Croce Rossa Italiana e dell’A.S.P.A. di Acri che forniranno supporto ai medici oltre che di personale comunale che si occuperà della registrazione e comunicazione dei dati.
👉 LA PRIMA FASE È QUELLA DELLA PRENOTAZIONE.
Da oggi tutti i sofioti che hanno colpito (o compiranno) l’ottantesimo anno d’età entro il 31 dicembre 2021 potranno prenotarsi (anche per il tramite dei propri familiari) contattano il numero 328 3782342 (chiamando o anche con sms o messaggio whatsapp) e indicando:
– NOME
– COGNOME
– CODICE FISCALE
– CONTATTO TELEFONICO sul quale saranno contattati successivamente per la compilazione delle scheda anamnesica e per la comunicazione dell’orario.
Qualsiasi altra informazione potrà essere richiesta ai Medici Curanti o al sottoscritto tramite il numero sopra indicato.
Forza 💪❤️