Consiglio comunale Santa Sofia d’Epiro (Video) – 21 dicembre 2024
15 punti all’odg e quasi tre ore di discussione per l’ultimo consiglio comunale a Santa Sofia d’Epiro.
Tra i punti approvati quelli inerenti alle varie aliquote nonchè il bilancio di previsione: è il documento contabile che espone in maniera sistematica il reperimento e l’impiego delle risorse pubbliche, come definiti dalle norme vigenti, rappresentando perciò il principale riferimento per l’allocazione, la gestione e il monitoraggio di entrate e spese dello Stato.
Al termine del Consiglio Comunale abbiamo salutato il segretario comunale avv. Francesco Mazzitelli che lascerà l’incarico. Il sindaco Daniele Atanasio Sisca ha donato così una targa ricordo, ringraziandolo per il lavoro in questi anni.
La stima e le qualità professionali e umane sono riconosciute dalla nostra comunità per l’apporto mostrato e per l’assoluta dedizione al lavoro.