News e Video

Sofiota Calcio, un orgoglio per tutta la comunità

Il sindaco Daniele Atanasio Sisca, il consigliere allo Sport Fabio Algieri e tutta l’amministrazione comunale rivolge un caloroso abbraccio e le migliori fortune alla Sofiota, che domani esordirà in Terza categoria.
La squadra è un orgoglio per la nostra comunità, formata da ragazzi del territorio e con dirigenti già parte attiva del nostro paese.
Abbiamo apprezzato gli sforzi della scorsa stagione e continueremo a sostenere questo magnifico progetto.

Concedendo l’utilizzo del campo “Stangò” e del defibrillatore, questo è il messaggio di augurio formulato al nostro team del cuore.

Siamo consapevoli di quanto sia importante e valido l’operato della Vostra Associazione e siamo altrettanto consapevoli di come sia difficile portare avanti un simile progetto i cui risultati, già dallo scorso anno, sono evidenti in termini di aggregazione giovanile, socialità, sensibilizzazione sull’importanza dello sport e valorizzazione del benessere fisico.

Per tali ragioni al Presidente, a tutta la Dirigenza, al Mister, ai Giocatori e a tutti i membri della A.S.D. Sofiota 2023 va il grazie infinito della nostra Amministrazione Comunale, augurandovi un campionato 2024/2025 ricco di soddisfazioni, dentro, ma soprattutto fuori dal campo.

Noi saremo al Vostro fianco e staremo attenti a soddisfare le esigenze di questo gruppo che tanto sta dando alla nostra comunità.

Auguri e lunga vita alla nostra “Sofiota”.